ROYAL COPENHAGEN CAMPANA DI NATALE 2010

ROYAL COPENHAGEN CAMPANA DI NATALE 2010

ROYAL COPENHAGEN CAMPANA DI NATALE 2010

  • Prezzo : € 59,99
  • Modello : RCCN2010
  • Costi di Spedizione : € 8,00
  • Disponibilità : -
arrow down arrow up

Oppure richiedi maggiori informazioni
Tempo di imballaggio: 1 giorno/i

Descrizione

 

La Royal Copenhagen (Den Kongelige Porcelainsfabrik) fondata nel lontano 1775 con il patrocinio della Casa Reale di Danimarca, rappresentata dalla Regina Giuliana Maria, è una delle manifatture di porcellana più antiche al mondo ancora in attività.

 

In questa inserzione viene presentata la Campana di Natale Royal Copenhagen dell'anno 2010 disegnata da Sven Vestergaard; sulla Campana è stato riprodotto lo stesso disegno del piatto di Natale Royal Copenhagen 2010. Il motivo ornamentale è in rilievo e la campana è decorata a mano nelle classiche sfumature blu cobalto applicate sottosmalto.

 

La campana viene prodotta in quantità limitata e la produzione termina a fine anno con la distruzione della forma originale, che ne rende, perciò, impossibile la riproduzione.

 

A garanzia di autenticità la Campana reca il marchio della Royal Copenhagen, la Corona sopra le tre Linee Ondulate, e le iniziali del pittore.

 

La campana misura cm. 10 di altezza e cm. 7,5 di diametro.

 

Per richieste particolari, dubbi o informazioni contattateci senza problemi. Risponderemo al più presto alle vostre domande.

button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right