ROYAL COPENHAGEN COLLEZIONE H.C.ANDERSEN "The Little Match Girl" EDIZIONE LIMITATA

ROYAL COPENHAGEN COLLEZIONE H.C.ANDERSEN "The Little Match Girl" EDIZIONE LIMITATA

ROYAL COPENHAGEN COLLEZIONE H.C.ANDERSEN "The Little Match Girl" EDIZIONE LIMITATA

  • Prezzo : € 39,99
  • Modello : RCHCA0003
  • Costi di Spedizione : € 8,00
  • Disponibilità : -
arrow down arrow up

Oppure richiedi maggiori informazioni
Tempo di imballaggio: 1 giorno/i

Descrizione

 

La Royal Copenhagen (Den Kongelige Porcelainsfabrik) fondata nel lontano 1775 con il patrocinio della Casa Reale di Danimarca, rappresentata dalla Regina Giuliana Maria, è una delle manifatture di porcellana più antiche al mondo ancora in attività.

 

I dodici (12) piatti della collezione "The Hans Christian Andersen Plates" sono stati prodotti nel 1975 per celebrare il centenario della morte di Hans Christian Andersen. La collezione è stata commissionata dalla Royal Copenhagen e distribuita, esclusivamente nel Regno Unito, da John Pinches Limited. I piatti sono stati disegnati dalla sola artista Pauline Ellison e sono stati prodotti in numero estremamente limitato.

 

Il piatto di questa inserzione è intitolato "The Little Match Girl" ed è inspirato, come tutti gli altri piatti della collezione, all'omonima fiaba di H.C.Andersen. E' decorato a mano con colori brillanti e rifinito con oro zecchino.

 

A garanzia di autenticità il piatto reca il marchio della Royal Copenhagen, la Corona sopra le tre Linee Ondulate, e le iniziali del pittore.

 

Il piatto misura cm. 19 di diametro.

 

Per richieste particolari, dubbi o informazioni contattateci senza problemi. Risponderemo al più presto alle vostre domande.

button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right